b0e6cdaeb1 L'ho appena visto in una August Bank Holiday molto umida nel Regno Unito del 2012 (Movies 24 Channel) e non era così male come pensavo sarebbe stato. Certo, mi sono chiesto perché un paio di attori hanno accettato il lavoro perché non sembravano convincenti - i soldi devono essere stati buoni! Devi essere dell'umore giusto per ogni cliché di film catastrofico di ogni film catastrofico a cui riesci a pensare, e sopportare alcuni buchi della trama piuttosto evidenti che causano alcuni motivi per cui non hai, o come hai fatto … momenti? Non ho intenzione di fare spoiler, li puoi scoprire da soli. Vale la pena dare un'occhiata a qualche innocuo, umido intrattenimento pomeridiano. Quindi sospendi la tua incredulità in uno o due punti, ma nel complesso non è così male. Ho visto di peggio. … Aveva visto Londra devastata dagli americani che incendiavano Londra per fermare l'epidemia di un virus che trasforma le vittime in proiettili vomitanti psicopatici, ma quell'idea era già stata provata prima in 28 SETTIMANE. Tuttavia non puoi fare a meno di ricordarti di quel film visto che ci sono un sacco di colpi in testa di una Londra morente completa di Robert Carlyle come protagonista. Non importa cosa pensavi di 28WL Sono sicuro che saresti d'accordo che è un film molto divertente nonostante i difetti. Sfortunatamente FLOOD fallisce sia come avviso di intrattenimento che ambientale <br/> <br/> La premessa da sola non è assolutamente convincente. C'è una grande tempesta sull'Oceano Atlantico che fa sì che le barriere alluvionali a Londra siano sopraffatte portando a una fossa acquatica per centinaia di migliaia di persone. Hmmm non ho idea del motivo per cui una burrasca a centinaia di chilometri di distanza, a nord-ovest della Gran Bretagna, mette in pericolo una città situata nell'angolo sud-est della Gran Bretagna, ma so perché tutte quelle persone sono morte - perché meritavano. Erano completamente senza cervello e meritavano tutto quello che avevano. Non devi pensare a questo punto della trama perché è speronato in ogni angolo di Londra. La città ha parecchi piedi d'acqua che corrono per le strade, ma nessuno ha mai pensato di cercare riparo in quegli alti edifici per uffici che si estendono per centinaia di metri nell'aria. Chiunque non pensasse di rompere una finestra (anche se l'edificio era chiuso all'epoca) e salire alcune rampe di gradini meritava tutto quello che avevano a mio avviso <br/> <br/> Per quanto riguarda il & quot; caratteri & quot; si prega di leggere i cyphers. Sono sorpreso che in realtà avessero dei nomi perché se fossero stati chiamati eroi auto sacrificante, donna potente che non voleva che nessuno la vedesse piangere, ecc. Allora sarebbe tutto ciò che avresti bisogno di sapere su di loro. David Suchet riesce a proiettare parte del suo carisma sullo schermo, mentre purtroppo Robert Carlyle non riesce ad avere un impatto. Non è aiutato dal dover fare un finto accento londinese, David Tennant. Nessuno del resto del cast è in grado di portare qualcosa ai loro wafer sottili di cyphers <br/> <br/> In breve FLOOD è una grande delusione e il verdetto dei voti e dei commenti su questo sito è universale. Potrebbe aver funzionato per 110 minuti di film in DVD ma con un tempo di esecuzione di quasi quattro ore riempito di cliché, scarsa trama, pura stupidità interna e un cast totalmente sprecato questa è una miniserie di disastri che avrebbe dovuto essere affogata alla nascita Il mio commento generale? Montaggio: POVERO. VFX: OK (non male). Recitazione: non male. script / idea: non male <br/> <br/> La modifica di questo film è ovviamente POVERA. Non può comunicare al pubblico. La transizione delle scene, la durata delle scene sono inappropriate. In realtà è un po 'noioso. La storia va quasi per tutto il modo in cui il pubblico si aspetterebbe. La musica di sottofondo viene anche riutilizzata più volte nel film, come se fossero disponibili solo un paio di pezzi. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono OK, accettabili, ma niente di molto sorprendente. Le onde stesse sono OK, ma il modo in cui si fondono con l'acqua ferma (quando le onde stanno arrivando) è scarsa. È ovvio che hanno appena reso un livello wave e lo hanno messo sopra un'immagine con acqua piatta, invece di renderizzare l'intera roba in un unico pezzo. <br/> <br/> La trama in sé non è male, fino allo standard. Ma il modo in cui viene eseguito l'editing riduce davvero l'intero pezzo. È ovvio che vogliono riprodurre una versione inglese di un film flood da quelle statunitensi, ma non possono essere altrettanto buone. <br/> <br/> È un film medio, non male dopo tutto. Ma non aspettarti uno di classe di Hollywood, sarai molto deluso. Dopo aver letto la metà dei commenti, devo dire se dovevo passare a quello che stavano dicendo che non avrei mai guardato questo, ma di cosa stai parlando, mi è piaciuto molto questo film. OK Devo ammettere che non sono un fan di Robert Carlyle ma mi è piaciuto guardarlo in questo. <br/> <br/> Per me l'unica cosa negativa era all'inizio con la donna fasulla e sua madre, di Wick l'accento non lo ha fatto per me. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'azione, la sceneggiatura povera, & quot; trappola sessista e battute d'arresto & quot ;, qualcuno si è preso la briga di guardare il film. Sono abbastanza sicuro di aver visto molte cose dall'inizio alla fine.Sono anche abbastanza sicuro che ci fosse un miscuglio di persone in carica e non solo il commissario che era una donna. <br/> <br/> Questo film ha riguardato diversi aspetti: come le persone si uniscono e aiutano gli altri, alle persone che devono prendere decisioni difficili. Questo film potrebbe non essere per tutti, ma poi se ti aspetti troppo da un film cosa vuoi? <br/> <br/> Il mio consiglio è leggere cosa dicono gli over e poi prendere una decisione perché tutti abbiamo gusti diversi. I valori di produzione di questo film non sono all'altezza dello status di successi hollywoodiani e la sceneggiatura non è all'altezza dello status di culto. Quello che rimane è un stanco tentativo formidabile sul genere del film catastrofico che scomparirà con la bassa marea. <br/> <br/> Un cast decente, o è mancato al cast, o non può essere disturbato. La bella Joanne Whalley non è in grado di porta con serietà il ruolo del commissario di polizia Nash che indossa il copricapo della vita più irritante della gonna. <br/> <br/> Jessalyn Gilseg interpreta la parte più importante del regista della barriera del Tamigi con tutta la convinzione di una caramella da fiera filo interdentale. La sua nazionalità e il suo accento canadese presumibilmente sono stati redatti per attirare un pubblico transatlantico. Lui, e lei, fallisce. La sua apparizione iniziale in una tuta da jogging rosa attillata mentre arriva al lavoro è risibile. <br/> <br/> La parte della & quot; Siren, vecchio idiota che aveva ragione & quot; è interpretato da Tom Courtenay come se stesse recitando nel sonno, e le varie svolte di trama progettate per dare energia a suo figlio, interpretato da Robert Carlyle, faticano a ottenere qualsiasi risposta da lui. <br/> <br/> Nigel Planer sembra determinato a commettere un hari kari rituale per i suoi fallimenti come Met Office Director, o per la sua recitazione, o entrambi, e solo David Suchet emerge con un po 'di credito per il suo ruolo di Deputy PM. <br/> <br/> C'era abbastanza la storia, e il cast e gli effetti per aver prodotto uno sforzo decente. Purtroppo non è successo.
fiulelyli Admin replied
373 weeks ago